L’Architemario in quarantena: Prigionia oziosa di un architetto – Il nuovo libro di Christian De Iuliis

L’Architemario in quarantena: Prigionia oziosa di un architetto
Il nuovo libro di Christian De Iuliis

Dal mese di maggio è disponibile su Amazon il nuovo libro di Christian De Iuliis. Dopo il successo de L’Architemario. Volevo fare l’astronauta, prendono vita le nuove avventure ne L’Architemario in quarantena. Prigionia oziosa di un architetto: le storie surreali dell’architetto scrittore, alle prese con il delirio di una prigionia.

“In un momento complicato come quello imposto da una quarantena si possono scegliere molti modi per sopravvivere. Ci si può interessare di tutto, farsi risucchiare in un vortice di informazioni, guardare telegiornali e programmi di approfondimento ininterrottamente, fare previsioni sul futuro, lasciarsi prendere dalla disperazione, sperare, fare telefonate lunghissime con parenti e amici, o videochiamate, formulare ipotesi complottistiche, visionare video provenienti da ogni parte del mondo, elaborare statistiche, pregare. 

Oppure si può continuare a fare ciò che si è sempre fatto, convogliando le energie verso le proprie passioni. Io, ad esempio, ho scritto. 

Come tutti sanno, l’architetto, e per architetto intendo quello “a partita iva”, possiede un sistema immunitario più evoluto rispetto a qualsiasi altro esemplare della specie umana. Questa schermatura soprannaturale lo protegge e gli impedirebbe di ammalarsi anche nel bel mezzo di una pandemia di proporzioni epiche, tipo la peste bubbonica della prima metà del XVII secolo.” (Christian De Iuliis)

INFO

L’Architemario in quarantena: Prigionia oziosa di un architetto
di Christian De Iuliis
165 pagine
Editore: Independently published
Data di pubblicazione: 25 maggio 2020
ISBN-13: 979-8644574285+
Prezzo: 11,91 €

Disponibile su Amazon
https://www.amazon.it/LARCHITEMARIO-QUARANTENA-Prigionia-oziosa-architetto/dp/B0896Q1Q2L